Reflectiva | Daniele Cascone Photoblog
  • home
  • mappa
  • chi sono
  • CERCA
  • CATEGORIE
  • TAG
Perù Perù Indonesia Indonesia Turchia Turchia Myanmar (Birmania) Myanmar (Birmania) Norvegia Norvegia Marocco Marocco Mongolia Mongolia India del Nord India del Nord Namibia Namibia Egitto Egitto Tibet Tibet Cina Cina Frammenti di viaggio Frammenti di viaggio Strade ferrate Strade ferrate Nebbia e neve Nebbia e neve Macerie Macerie Ragusa e dintorni Ragusa e dintorni Varie Varie News News
alba alberi angeli aquile bambini bandiere barche barocco bianco e nero buddha cammelli cani capre cascate cavalli cavi cerimonie chiavi cicogne ciotole città proibita colonne conceria conchiglie corna cremazioni cross processing decorazioni deserti dragoni dromedari dune edifici elefanti eventi ferrovie fiordi foglie fotografi fuoristrada gabbiani gange gatti gente ghat ghepardi gher ghiacciai giraffe gondole graffiti granchi guerrieri di terracotta himba kasbah laghi lanterne lava lavoratori lottatori louvre macro maha aarti mani mare mercati mimi mock up moli e porticcioli monaci mongolfiere montagne monumenti moschee mucche muraglia cinese naadam nasi nebbia neve news nidi nilo notturni nuvole oasi occhi offerte ombrelloni otarie ovoo paesaggi pagode panorami cittadini parole pecore pellicani penne pesci piccioni pigna piramidi ponti porte rami regno animale riflessi rinoceronti risciò ritratti rocce rovine ruote di preghiera sadhu scimmie scoiattoli selected serpenti sfinge silhouette spettacoli spezie spiagge statue e sculture stelle marine stoccafisso strade stupa taj mahal tantra tartarughe tatuaggi telai templi e monasteri teschi tetti tir torre eiffel traghetti tramonto uccelli viraggi yak yoga zebre
Me, myself and I

Me, myself and I

Varie - © Daniele Cascone
Timido autoritratto in bianco e nero...
DettagliCommenti (4)
data di pubblicazione
12 Ott 2006
data dello scatto
27 Gen 2005
Canon Digital Ixus 400
bianco e nero, mani, occhi, ritratti
1
Scritto da Domenico in data 12 Ottobre 2006 | sito web
Mi piace molto l'uso che fai del bianco e nero. In particolare questa foto mi ispira molta simpatia. Sembra quasi tu abbia timore di assistere ad un qualche evento, come per esempio il giro della morte di un trapezista.
2
Scritto da Daniele Cascone in data 12 Ottobre 2006 | sito web
Wow! Ti ringrazio per le belle parole ;)
3
Scritto da Antonella in data 13 Ottobre 2006
Bell'occhietto! baci / anto :*
4
Scritto da Serena in data 8 Aprile 2007
sei davvero bravo
Scrivi un commento
Nome
Sito web
Email
l'indirizzo email non sarà reso pubblico
Testo
danielecascone.com
All graphics, photos & content © Daniele Cascone - Tutti i diritti riservati / All rights reserved. È vietata la riproduzione, anche parziale, delle foto e dei contenuti presenti in questo sito. Cookie Policy.
Feed RSS | Facebook | Instagram - Per contattarmi: